Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ternana, Casasola: "Il lavoro pagherà, le vittorie arriveranno presto"

Ternana, Casasola: "Il lavoro pagherà, le vittorie arriveranno presto"TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 27 novembre 2023, 15:00Ternana
di Angelo Zarra

Al termine della gara pareggiata in casa contro il Palermo, in casa Ternana ha parlato il difensore Tiago Casasola. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese da CalcioFere.it:

“Il fatto di essere il bomber della squadra in questo momento non cambia molto: era importante cambiare verso alla partita e oggi era importante. Sarebbe stato bello vincere, ma è comunque stato bello aver potuto dare una mano alla squadra. Questa è una stagione difficile, perchè il campionato è difficile. Noi però ci crediamo e in campo lo stiamo dimostrando. Sta crescendo la consapevolezza del nostro valore. Noi abbiamo avuto almeno due occasioni chiare per vincere contro una squadra che lotterà sino alla fine per la serie A, per cui ci prendiamo il punto e continuiamo a lavorare. Personalmente sto crescendo: sono arrivato a Terni senza avere fatto la preparazione e ci ho messo del tempo per via del mio fisico. Ora però sto meglio, anche se dobbiamo tutti continuare a lavorare. Il lavoro paga sempre, le vittorie arriveranno presto, ne sono sicuro”.