Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

Ternana, Bandecchi 'rilancia': "Nella vita serve equilibrio, non ci sto ad ascoltare cavolate"

Ternana, Bandecchi 'rilancia': "Nella vita serve equilibrio, non ci sto ad ascoltare cavolate"TuttoB.com
Bandecchi
© foto di Image Sport
mercoledì 28 dicembre 2022, 14:30Ternana
di Angelo Zarra

Dopo il duro sfogo pubblicato sui social nella giornata di ieri, il patron della Ternana Stefano Bandecchi ha rilanciato il proprio pensiero in un'intervista all'ANSA: "Non mi sono mai piaciute le persone esaltate, serve equilibrio nella vita e quindi anche nello sport e quindi non ci sto ad ascoltare quattro c…A me non interessa se loro sono in mille, io sono sempre lo stesso, sono quello che sta cercando di salvare la Treofan e rilevare l'Interpan, che pensa ai pacchi di Natale per le famiglie in difficoltà. Ma nessuno può dirmi cosa devo fare. Troppo facile esaltarsi quando le cose vanno bene e sparare quando ci sono le difficoltà".

Sul momento della squadra in campionato: "I ragazzi si stanno ricalibrando sulle nuove idee tattiche del nuovo allenatore e poi se alcuni episodi giravano a nostro favore, la partita sarebbe andata diversamente. Lo sa che farò quando otterremo nuovi successi? Festeggerò a Roma per conto mio. Qualcuno mi dice - afferma - che dicendo ciò che penso non sarò eletto, io le dico che non ho alcuna intenzione di essere un sindaco simpatico. È piena la politica di gente simpatica".