Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ternana, Bandecchi mostra 'Ascarpa'

Ternana, Bandecchi mostra 'Ascarpa'TuttoB.com
Bandecchi
© foto di Uff. Stampa Ternana
lunedì 2 maggio 2022, 09:26Ternana
di Marco Lombardi

“Forse nessuno sa o pochi sanno io l’anno scorso ho fatto tutto il campionato con un paio di scarpe marroni ormai consumate, distrutte, delle Church’s in cui entrava anche l’acqua. Queste scarpe erano chiamate da me Bscarpa. Ci ho fatto 34 partite su 36. Le ha viste tutte. E’ una scarpa imbattuta. In questo momento la scarpa sta in una teca e c’è scritto sopra Bscarpa.

Quelle che state vedendo sono le scarpe che hanno fatto tutte le partite di questo campionato. vedete come sono ridotte? Anche dentro di loro entra l’acqua. Ora queste scarpe hanno un nome, si chiamano Ascarpa. Sarà la scarpa che utilizzerò per le 38 partite che faremo l’anno prossimo. Come potete vedere è rovinata è rotta. Ma è una scarpa d’esperienza. Ha fatto tutto il campionato di Serie B quest’anno e Ascarpa è pronta a fare il prossimo campionato. Un campionato duro, dove l’obiettivo è quello di far entrare anche Ascarpa in una teca”. Così, via social, Stefano Bandecchi, patron della Ternana.