Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ternana, Andreazzoli: “Vedo dei passi avanti”

Ternana, Andreazzoli: “Vedo dei passi avanti”TuttoB.com
© foto di TuttoSalernitana.com
sabato 4 febbraio 2023, 18:15Ternana
di Redazione Milano
fonte www.calciofere.it

Dopo la conferenza stampa, il tecnico della Ternana Andreazzoli si presenta ai microfoni di AM Terni Channel e l’intervista comincia con un siparietto. “Ho preso un’ammonizione e per me è un record, va festeggiato – dice- Però alla fine l’arbitro si è scusato, me lo è venuto a dire perchè il quarto uomo gli ha detto che sulla rimessa avevo ragione io, era nostra. Però l’ammonizione è giusta, ho esagerato e probabilmente avevo un piede oltre la linea”.

“Si può ottenere di più: la squadra ha dato tanto, ha cercato di comandare la partita, fino a che ce l’hanno concesso. Loro non hanno creato problemi se non su palla inattiva, noi abbiamo mostrato voglia di portare a casa i tre punti, ma ci sono mancati i centimetri, il colpo di testa di Favilli la palla non è voluta entrare. I complimenti alla squadra sono meritati, perchè ha esaudito le richieste che avevo fatto prima del match. Vedo dei passi avanti e non dimentichiamoci che qui sette giorni fa ha perso nettamente il Parma.Non dobbiamo guardare la classifica, la B è sempre stata così competitiva, in particolar modo quest’anno”.