Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ternana, Andreazzoli: “Rigore? Lo hanno visto tutti”

Ternana, Andreazzoli: “Rigore? Lo hanno visto tutti”TuttoB.com
© foto di TuttoSalernitana.com
sabato 3 dicembre 2022, 21:30Ternana
di Redazione Milano
fonte www.calciofere.it

Al termine della gara persa contro il Venezia, il commento del tecnico della Ternana, Andreazzoli: "Il primo aspetto positivo è una grande gruppo di tifosi al seguito, oggi era una trasferta particolare, il pubblico di Terni è conosciuto per il grande supporto. Volevamo fare una bella prestazione e non accontentarci, volevamo vincere e vogliamo toglierci delle soddisfazioni. Sono stato chiamato per fare bene e partiamo da una buona posizione di classifica, grazie all’allenatore e lo staff che c’era prima. Ho visto molta disponibilità da parte dei ragazzi e della società, sono sicuro che sono arrivato nel posto giusto, ho visto anche delle cose che ho chiesto in allenamento”

“Gli episodi dei rigori? Mi ha infastidito quella trattenuta su Partipilo, l’abbiamo vista tutti perché poteva incidere sul risultato, alla fine ho parlato con gli arbitri, ma senza arrabbiarmi, chiedendogli come mai non sono stati aiutati dal Var. Io di solito non mi arrabbio molto, preferisco parlare di altro. Il gioco ed il comportamento della squadra ancora è arcaico, ma siamo stati oltre modo produttivi. Purtroppo non abbiamo realizzato quanto creato, per colpa di un portiere che è stato straordinario, cosa posso dire alla squadra? Il Venezia è di un ottimo livello, sia a livello fisico che tecnico. Ce ne torniamo arrabbiato, ma non sconsolati”