Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ternana, Andreazzoli: ”Le assenze ci hanno tolto qualità”

Ternana, Andreazzoli: ”Le assenze ci hanno tolto qualità”TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 21 gennaio 2023, 18:30Ternana
di Redazione Milano
fonte www.Tuttoreggina.com

Aurlerò Andreazzoli, tecnico della Ternana, ha parlato in sala stampa dopo il ko dei suoi sul campo della Reggina:

"Abbiamo perso un'occasione al cospetto di una formazione che ha calciatori importanti, abbiamo disputato la gara che volevamo disputare, ma sotto l'aspetto tecnico non abbiamo fatto la prova che volevamo fare. La Reggina ha avuto modo di fare molto bene in occasioni di errori molto marchiani da parte nostra. Non abbiamo fatto quello che avremmo voluto fare, è vero anche che avevamo una serie di assenze che alla fine ci hanno tolto qualità"

Continua Andreazzoli: "Abbiamo avuto la palla del raddoppio, peraltro davanti al portiere, ci succede spesso questa cosa, è oramai una sorta di refrain".

Sulla difesa a tre: "Già domenica scorsa abbiamo giocato così, abbiamo cambiato qualcosa a causa di alcune assenze. Abbiamo rinunciato dunque ad un assetto consolidato. Diakitè è stato uno dei calciatori migliori sotto molti aspetti. L'obiettivo è scegliere l'assetto giusto in base ai calciatori a disposizione".