Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ternana, Andreazzoli: “Gol annullato? Non capisco l’interpretazione dell’arbitro”

Ternana, Andreazzoli: “Gol annullato? Non capisco l’interpretazione dell’arbitro”TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 11 febbraio 2023, 20:00Ternana
di Redazione Milano
fonte www.calciofere.it

“L’episodio del gol annullato a Partipilo? La cosa che mi interessa dire è che non penso mai alla malafede, ma non è mai la stessa l’interpretazione degli arbitri, ma viene fatta a seconda del momento. Palumbo ha fatto un fallo di mano involontario, la palla passa agli avversari e poi Antonio la rincoquista, è stato bravissimo. Se l’arbitro ha dato la regole del vantaggio, quanti tocchi devono passare affinché non si concretizzi questo vantaggio? E’ assurdo. Dopo la classifica viene influenzata da questi episodi, abbiamo avuti anche altri torti nelle altre partite. Oggi in campo ce ne sono state di tutti i colori con gli infortuni, lavoriamo tutta la settimana e la squadra ha cercato di vincere fino alla fine. E’ stata un’interpretazione del c….” Così il tecnico della Ternana Aurelio Andreazzoli dopo il pareggio contro il Parma.

“Abbiamo giocato molto bene a dispetto di una grande squadra, forse la migliore del campionato. Capanni è entrato bene, nonostante non abbia lavorato tutta la settimana, anche lui ha avuto problemi fisici. Deve migliorare a livello caratteriale e sulla cattiveria, ma durante la partita non ha nessun timore verso gli avversari”