Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

QS - Ternana, trasferte-thriller. Si comincia con la Samp

QS - Ternana, trasferte-thriller. Si comincia con la SampTuttoB.com
Breda
© foto di Federico Gaetano
martedì 26 marzo 2024, 08:51Ternana
di Marco Lombardi

"Ternana, trasferte-thriller. Si comincia con la Samp", titola il Quotidiano Sportivo. 

E’ ancora complicato individuare la quota per la salvezza diretta, ma sarà comunque necessario incamerare diversi punti anche fuori casa.

Trasferte-thriller a iniziare da quella di lunedì prossimo e "fattore-Liberati" da sfruttare al massimo. Il calendario dei rossoverdi propone le sfide esterne con Sampdoria, Cremonese, Brescia, Sudtirol e Feralpisalò (a Piacenza, ultima giornata). A Terni ci saranno quelle con Modena, Ascoli e Catanzaro. E’ ancora complicato individuare la quota per la salvezza diretta, ma sarà comunque necessario incamerare diversi punti anche fuori casa. In tal senso, infonde fiducia quanto prodotto anche di recente dalla squadra di Roberto Breda in gare dal pronostico avverso, vedi Reggio Emilia e Palermo (senza dimenticare Pisa, nonostante la beffarda sconfitta). Lunedì (ore 20.30) la Ternana affronterà la complicata sfida di Marassi conoscendo i risultati delle dirette avversarie. E’ inutile chiedersi se sia un vantaggio o meno. Di certo, anche per le altre il giorno di Pasquetta non sarà una scampagnata, vedi Como-Sudtirol e Cremonese-Feralpisalò e Cosenza-Brescia, gli scontri Modena-Bari e Spezia-Ascoli [...].