Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

QS: "Ternana, si accelera sul closing. Aumentano i dubbi di Andreazzoli"

QS: "Ternana, si accelera sul closing. Aumentano i dubbi di Andreazzoli"TuttoB.com
Andreazzoli
martedì 4 luglio 2023, 09:06Ternana
di Marco Lombardi

"Ternana, si accelera sul closing. Aumentano i dubbi di Andreazzoli", titola il Quotidiano Sportivo. 

Non sarebbe stata trovata convergenza sull’ipotesi di ingresso di Massimo Ferrero nella società.

Ci sarebbe un’accelerazione sul closing. Ma intanto aumentano i dubbi di Aurelio Andreazzoli. La conclusione del passaggio della Ternana Calcio da Unicusano a Pharmaguida, per il quale è già stato firmato l’atto preliminare, potrebbe avvenire con diversi giorni di anticipo rispetto alla metà di luglio fin qui ipotizzata. Non è da escludere che la data-x sia addirittura giovedì o venerdì prossimo.

Nel nuovo organigramma, al patron-presidente Nicola Guida si affiancherà probabilmente Alessandro Di Paolo come vicepresidente. Quest’ultimo è figlio di Roberto Di Paolo, patron dell’Ostiamare, società di Serie D, di cui Pharmaguida è sponsor.

Non sarebbe stata trovata convergenza sull’ipotesi di ingresso di Massimo Ferrero nella componente societaria. Dunque c’è l’intenzione di far presto, anche perchè Andreazzoli (giorni fa scrivevamo dei suoi dubbi) non sembra per nulla contento dell’ipotizzata cessione di molti big della rosa, attende chiarimenti definitivi dalla nuova Proprietà in merito agli obiettivi e dunque alla linea generale di mercato [...].