Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

QS: "Ternana, serve la svolta. Favilli verso il recupero. Primi rumors di mercato"

QS: "Ternana, serve la svolta. Favilli verso il recupero. Primi rumors di mercato"TuttoB.com
Favilli
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 29 novembre 2023, 09:33Ternana
di Marco Lombardi

"Ternana, serve la svolta. Favilli verso il recupero", titola il Quotidiano Sportivo. 

Mancano cinque partite alla sosta. Palermo e Parma chiedono Diakité. Il Torino sarebbe in contatto con l’Inter per Corrado, seguito anche dal Monza.

Cinque partite da qui alla sosta. Saranno di fondamentale importanza per la classifica, ma offriranno anche alcuni decisivi elementi di valutazione in ottica-calciomercato a Roberto Breda e al diesse Stefano Capozucca. Spunta Donati sul fronte dei possibili arrivi. Palermo e Parma chiedono Salim Diakité (2000). La Ternana intende continuare a blindarlo come ha fatto la scorsa estate, reputandolo a pieno titolo un punto di forza. Ma le imprevedibili logiche di mercato ed eventuali interessanti contropartite potrebbero cambiare lo scenario. Il Torino sarebbe in contatto con l’Inter per Niccolò Corrado (2000) che è seguito anche dal Monza. La Società nerazzurra, che vanta il diritto di riscatto del cartellino, deve comunque valutare il possibile spazio che il cursore mancino avrebbe in uno dei due suddetti Club. Come sempre accade, è probabile che qualche pedina rossoverde fin qui poco utilizzata possa chiedere di partire. Per la corsia destra di difesa (fonte alfredopedullà.com) si parla di Francesco Donati (2001), di proprietà dell’Empoli e attualmente al Lecco. Breda lo ha già allenato ad Ascoli e a livello tattico sarebbe una possibile alternativa a Diakité [...].