Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

QS - Ternana, pausa senza relax. Allenamenti, operazione-stadio e tanti ’Nazionali’ protagonisti

QS - Ternana, pausa senza relax. Allenamenti, operazione-stadio e tanti ’Nazionali’ protagonistiTuttoB.com
Guida
sabato 23 marzo 2024, 08:42Ternana
di Marco Lombardi

"Ternana, pausa senza relax. Allenamenti, operazione-stadio e tanti ’Nazionali’ protagonisti", titola il Quotidiano Sportivo. 

La Ternana si prepara intensamente per la sfida con la Sampdoria, con giocatori che potrebbero tornare in campo presto. Inoltre, la società si impegna per il nuovo stadio, fondamentale per il futuro della squadra.

Per la Ternana, sul campo, ma anche a livello societario, la pausa del campionato è tutt’altro che motivo di relax. La squadra di Roberto Breda non sta lesinando energie per prepararsi alla sfida con la Sampdoria (si gioca lunedì 1° aprile alle 20.30) e più in generale alla fase decisiva. Nella sede di Via della Bardesca, intanto, sembra essere scattata a pieno titolo l’operazione-stadio, legata anche al rinnovo della convenzione. Amatucci, Faticanti, Distefano e Raimondo, reduci dallo 0-0 contro la Romania che ha consentito alla Nazionale Under 20 di conquistare l’Elite League, potrebbero tornare a disposizione di Breda in anticipo rispetto a quanto previsto. Ieri Żuberek ha realizzato il gol della bandiera con la Polonia nel match perso 5-1 con l’Inghilterra; Pyyhtia ha disputato l’intera gara con l’Under 21 finlandese (0-0 in Albania, qualificazioni Europeo). Nell’allenamento di ieri intanto hanno continuato a lavorare a parte Favilli e N’Guessan. Oggi e domani allenamento a porte aperte al "Liberati" poi due giorni di riposo.

Nuovo stadio. La Ternana Calcio, come più volte anticipato nell’ultimo periodo dal presidente Nicola Guida e dal sindaco di Terni Stefano Bandecchi, ha dato risposta positiva in merito al progetto, presentato dalla precedente Proprietà, che prevede la realizzazione del nuovo "Liberati" e dell’annessa clinica privata [...].