Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

QS - Ternana, operazione Samp. Oggi arriva il presidente

QS - Ternana, operazione Samp. Oggi arriva il presidenteTuttoB.com
Guida
mercoledì 20 marzo 2024, 09:12Ternana
di Marco Lombardi

 "Ternana, operazione Samp. Oggi arriva il presidente", titola il Quotidiano Sportivo. 

Rossoverdi di nuovo al lavoro: previsto l’incontro tra Guida e la squadra. Da valutare le condizioni di Favilli, intanto per Marassi si mobilitano i tifosi.

Le fere hanno ripreso ad allenarsi al "Liberati" dopo due giorni di riposo, per cominciare la lunga preparazione alla trasferta a Genova contro la Sampdoria in programma il primo aprile dopo la sosta del campionato. Non si è allenato il centravanti Favilli che a breve dovrà sottoporsi ai necessari esami strumentali per via del risentimento muscolare all’adduttore sinistro accusato sabato scorso durante la gara col Cosenza.

Alla seduta di lavoro erano assenti anche i sei rossoverdi convocati nelle Nazionali, cioè Amatucci, Distefano Faticanti, Raimondo (Under 20 azzurra), Zuberek (Under 20 polacca) e Pyyhtia (Under 21 norvegese). La squadra tornerà ad allenarsi nel pomeriggio (ore 15), a porte aperte. E’ prevista la visita del presidente Guida (nella foto), presente a Terni già da ieri per molteplici impegni di lavoro.

Nel frattempo, il Giudice Sportivo della Lega ha squalificato per un turno il difensore Lucchesi che salterà la Sampdoria [...]. Intanto, i supporters della Ternana sono già mobilitati per organizzare la trasferta in Liguria prevista proprio nel giorno di Pasquetta, che si preannuncia molto seguita anche in virtù dello storico gemellaggio esistente tra le tifoserie rossoverde e blucerchiata [...].