Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

QS - Ternana, occasione sprecata. Con il Lecco è solo pari

QS - Ternana, occasione sprecata. Con il Lecco è solo pariTuttoB.com
Iannarilli
© foto di Federico Gaetano
domenica 25 febbraio 2024, 11:19Ternana
di Marco Lombardi

"Ternana, occasione sprecata. Con il Lecco è solo pari", titola il Quotidiano Sportivo. 

Rossoverdi pericolosi nel primo tempo, anche un palo colpito da De Boer. Ma nella ripresa gli ospiti sfiorano il vantaggio. Lo scontro diretto finisce 0-0.

La Ternana segna il passo in casa nello scontro diretto con il Lecco, pareggiando a reti inviolate una partita che avrebbe dovuto vincere sia in chiave salvezza sia in prospettiva del micidiale prossimo doppio turno, nell’arco di cinque giorni, con Palermo e Parma. Per le fere, alle quali non è mancato qualche fischio all’uscita dal campo, solo una fiammata intorno alla metà del primo tempo con le occasioni di Sgarbi e Pereiro ed il palo colpito da De Boer. Troppo poco al cospetto di un Lecco che, sceso al "Liberati" in formazione rimaneggiata e col peso di sei sconfitte consecutive, ha addirittura sfiorato il colpaccio nella ripresa. Iannarilli, però, ha salvato il risultato in tre circostanze [...].