Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

QS - Ternana nelle mani di Franchi e Vitali. Tante incognite per il match a Cremona

QS - Ternana nelle mani di Franchi e Vitali. Tante incognite per il match a CremonaTuttoB.com
Breda
© foto di Federico Gaetano
martedì 9 aprile 2024, 09:04Ternana
di Marco Lombardi

"Ternana nelle mani di Franchi e Vitali. Tante incognite per il match a Cremona", titola il Quotidiano Sportivo. 

Tante incognite in vista della partita di Cremona. Sarà la prima in cui, dopo lungo tempo, la Ternana dovrà rinunciare a Iannarilli. Il campionato del portiere sembra finito a causa della frattura di due costole (un’ipotesi ottimistica indica che potrebbe recuperare per le ultime due gare). Di certo, a iniziare dalla sfida dello "Zini" vedremo tra i pali uno tra Franchi e Vitali, giovani su cui si ripone grande fiducia, ma che ovviamente non possono garantire l’esperienza di "Ianna", a maggior ragione in una striscia di gare che si preannunciano caldissime. Ma Breda, anche considerando quanto visto contro il Modena, deve risolvere problemi in ogni reparto. In difesa è da individuare chi ricoprirà il ruolo di braccetto di destra lasciato libero da Sgarbi che ha chiuso in anticipo la stagione a causa della rottura del tendine d’Achille. Contro la Sampdoria il prescelto è stato Sorensen, contro il Modena è stata la volta di Boloca che, anche in seguito all’ammonizione, ha lasciato il posto a Dalle Mura [...].

Breda è anche alle prese con l’appannamento mostrato dalla linea mediana contro la Samp e sabato scorso. In attacco persiste il dubbio Favilli-Raimondo. Ferme restando le diverse caratteristiche, è fondamentale che i due ritrovino la via del gol [...].