Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

QS: "Ternana, la risalita continua. Stesa anche la FeralpiSalò"

QS: "Ternana, la risalita continua. Stesa anche la FeralpiSalò"TuttoB.com
Breda
© foto di Federico Gaetano
domenica 10 dicembre 2023, 08:55Ternana
di Marco Lombardi

"Ternana, la risalita continua. Stesa anche la FeralpiSalò", titola il Quotidiano Sportivo. 

Distefano nel primo tempo e Lucchesi nel secondo decidono lo scontro salvezza (2-1). Arriva il secondo successo consecutivo. Festa al "Liberati".

 Vittoria importantissima – seconda consecutiva – quanto sofferta per le fere nello scontro-salvezza con la FeralpiSalò, firmata dalla linea verde confermata da Roberto Breda e, in particolare, dai giovani della Primavera della Fiorentina, cioè l’attaccante Distefano e il difensore Lucchesi. Sono tre punti d’oro per la Ternana che sale al quart’ultimo posto guadagnando un’ulteriore posizione in classifica, peraltro a due sole lunghezze dal Lecco che i rossoverdi sfideranno domenica prossima in trasferta. La cura-Breda continua ad essere efficace: 8 punti in 4 gare, alla media di 2, e imbattuto. Il cammino è ancora lungo, come sottolineato dal tecnico stesso, ma con questo risultato le fere hanno rafforzato le proprie speranze di salvezza riaprendo i giochi al momento giusto [...].