Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

QS - Ternana, esame Reggiana. Sfatare il mal di trasferta

QS - Ternana, esame Reggiana. Sfatare il mal di trasfertaTuttoB.com
Breda
© foto di Federico Gaetano
giovedì 15 febbraio 2024, 08:51Ternana
di Marco Lombardi

"Ternana, esame Reggiana. Sfatare il mal di trasferta", titola il Quotidiano Sportivo

Dopo l’amaro finale della gara con lo Spezia, i rossoverdi sono attesi fuori casa da un confronto estremamente importante ai fini della classifica.

In casa della Reggiana alla conquista di punti preziosi per la salvezza e per sfatare il tabù da trasferta. Dopo il finale shock della gara con lo Spezia, i rossoverdi sono attesi da un confronto estremamente importante ai fini della classifica, proprio nella tana di una delle squadre più in forma del momento che è in serie positiva da ben sette turni e attende le fere per allungare a 8 le partite utili consecutive.

Un risultato, questo, che consentirebbe al tecnico Alessandro Nesta di eguagliare il primato raggiunto da Carlo Ancelotti nella stagione sportiva 1995 / 1996 che sancì la promozione in Serie A della formazione granata.

In Emilia, comunque sia, la Ternana è chiamata a reagire e a fare risultato a tutti i costi, invertendo il trend negativo delle gare in trasferta dove finora ha ottenuto soltanto 8 punti, vale a dire meno di tutte le altre squadre del campionato cadetto [...].