Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

QS - Ternana, c'è N'Guessan. Lungo stop per Favasuli

QS - Ternana, c'è N'Guessan. Lungo stop per Favasuli TuttoB.com
Favasuli
© foto di Federico De Luca
mercoledì 14 febbraio 2024, 08:45Ternana
di Marco Lombardi

"Ternana, c’è N’Guessan. Lungo stop per Favasuli", titola il Quotidiano Sportivo. 

Serie B, il difensore franco-ivoriano ha superato il problema muscolare . Il Centro Coordinamento ha incontrato il presidente Nicola Guida. 

Torna in gruppo N’Guessan e c’è un lungo stop per Favasuli. Nella prima e forse unica seduta a porte aperte della settimana (quella di lunedì si era svolta in modo "blindato") il difensore franco-ivoriano arrivato in prestito dal Torino in gennaio ha svolto tutto il lavoro con i compagni. Ha superato il problema muscolare che lo affliggeva da oltre un mese. Si ferma Favasuli che nella notte tra lunedì e martedì è stato sottoposto a un intervento di appendicectomia presso il "Santa Maria". "La dottoressa Alessandra Favoriti a nome di tutta la Ternana Calcio – riporta il comunicato – nell’augurare a Costantino pronta guarigione, intende ringraziare il dottor Angelo Rozzi e la sua equipe, il personale del pronto soccorso ed il reparto di chirurgia coloproctologica diretto dal dottor Marco Coccetta per la grande professionalità dimostrata". Si presume che Favasuli potrà tornare a disposizione non prima di tre settimane. Breda, dunque, per 4-5 partite non potrà contare su uno degli elementi più duttili della rosa, sempre affidabile anche a gara in corso [...]. 

Articoli correlati