Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

QS - Ternana, adesso la sosta. Ma l’intensità resta elevata

QS - Ternana, adesso la sosta. Ma l’intensità resta elevataTuttoB.com
Favilli
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 22 marzo 2024, 08:42Ternana
di Marco Lombardi

"Ternana, adesso la sosta. Ma l’intensità resta elevata", titola il Quotidiano Sportivo. 

I rossoverdi pensano alla sfida di Marassi con la rilanciata Sampdoria ma anche ad apportare miglioramenti decisivi in determinati meccanismi. 

D’accordo la sosta, ma in casa rossoverde l’intensità resta elevata. E’ in vista il lungo rettilineo finale del campionato e anche nell’ultimo allenamento svolto al "Liberati" la squadra di Roberto Breda ha lavorato senza lesinare energie sia dal punto di vista fisico-atletico che tattico (ferme restando le varianti che derivano dall’assenza dei "nazionali"). E’ del resto l’ultimo stop prima delle decisive otto giornate in cui la Ternana avrà a disposizione ben poco margine di errore nel tentativo di conquistare la salvezza diretta. Si pensa alla sfida di Marassi con la rilanciata Sampdoria (lunedì 1° Aprile, ore 20.30), ma anche ad apportare miglioramenti decisivi in determinati meccanismi. Favilli lavora a parte (come il lungodegente N’Guessan), ma il confortante responso degli accertamenti all’adduttore e i dieci giorni ancora a disposizione lasciano intendere che per la gara con i blucerchiati sarà disponibile. Oggi allenamneto alle 10.30, ancora al "Liberati" a porte aperte [...].