Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

QS: "Ternana, a Como per spazzare via i dubbi. Dopo tre sconfitte è caccia alla salvezza"

QS: "Ternana, a Como per spazzare via i dubbi. Dopo tre sconfitte è caccia alla salvezza"TuttoB.com
Lucarelli
© foto di Image Sport
sabato 13 maggio 2023, 08:48Ternana
di Marco Lombardi

"Ternana, a Como per spazzare via i dubbi Dopo tre sconfitte è caccia alla salvezza", titola il Quotidiano Sportivo. 

I rossoverdi potrebbero conquistare già oggi la certezza matematica della permanenza. Lucarelli con tante assenze, torna Coulibaly.

E’un sabato tutto da decifrare. I rossoverdi, reduci da tre sconfitte consecutive e da alcune prestazioni deludenti, affrontano con pesanti assenze il Como che li appaia in classifica. Sussistono varie ipotesi negli incroci dei risultati, di cui due estreme: chi vince è salvo con una giornata d’anticipo, ma la permanenza in categoria potrebbe arrivare anche perdendo, se il Brescia non batte il Pisa e se il Cosenza perde ad Ascoli.

Tra l’altro, la Ternana terminerà l’incontro senza sapere se il Frosinone riuscirà a blindare in modo definitivo il primo posto prima di essere ospite al ’Liberati’ venerdì prossimo all’ultima giornata. L’odierno big match tra i gialloblu e il Genoa allo "Stirpe" inizierà infatti alle 16.15 [...].