Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

QS: "Nuovi soci per la Ternana. Spunta una cordata locale"

QS: "Nuovi soci per la Ternana. Spunta una cordata locale"TuttoB.com
Bandecchi
domenica 11 giugno 2023, 10:01Ternana
di Marco Lombardi

"Nuovi soci per la Ternana. Spunta una cordata locale", titola il Quotidiano Sportivo. 

Si valuta la proposta di un gruppo di imprenditori che ha già incontrato i vertici di Unicusano. Ma la maggioranza resterebbe sempre a Bandecchi.

Nuovi soci locali per la Ternana Calcio. E’ un’ipotesi concreta tra quelle che sarebbero in fase di avanzata valutazione. Si parla di un gruppo di imprenditori ternani che già nei mesi scorsi aveva incontrato i manager di Unicusano incaricati di definire il nuovo assetto azionario della Società rossoverde. A breve si arriverà comunque alla nuova distribuzione delle quote, la cui maggioranza resterà in possesso dell’ateneo telematico romano.

Parte del pacchetto azionario, come noto, andrà a coloro che aderiranno all’azionariato popolare tramite la società "Club Amici Ternana S.p.A.- Patto Sociale" (avviata dalla stessa Unicusano che ne manterrà una quota minoritaria). I dettagli dell’operazione preannunciata in aprile da Stefano Bandecchi saranno svelati a breve, come riportano i canali ufficiali della Ternana [...].