Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

QS: "La Ternana va ko al 95': sconfitta choc a Como"

QS: "La Ternana va ko al 95': sconfitta choc a Como"TuttoB.com
Lucarelli
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
lunedì 18 settembre 2023, 09:01Ternana
di Marco Lombardi

"La Ternana va ko al 95’. Sconfitta choc a Como", titola il Quotidiano Sportivo. 

In vantaggio con il giovane Raimondo, i rossoverdi crollano nel finale. Gol annullato a Luperini nel primo tempo, per le Fere anche un palo.

La Ternana è costretta nuovamente a masticare amaro contro il Como, che punisce le Fere ad una manciata di secondi dalla fine grazie a Odenthal, un difensore, il quale è riuscito a ribaltare il risultato con una doppietta realizzata dopo il momentaneo vantaggio dei rossoverdi firmato dal solito Raimondo. Anche stavolta la sconfitta suona come un risultato troppo severo per le Fere che hanno comunque evidenziato le solite carenze e disattenzioni nella fase difensiva, oltreché l’incapacità di rendere adeguatamente produttivo il notevole possesso palla esercitato durante la partita. A questo deve aggiungersi anche la necessaria concretezza sotto porta che è mancata per effetto di errori evitabili. Un vero peccato, perchè al "Sinigaglia" le Fere hanno creato buone occasioni, colpito un palo con Casasola e segnato una rete di pregevole fattura, peraltro confezionata da un trio di giovani molto interessanti come hanno confermato di essere Distefano, Pyyhtia e Raimondo che Lucarelli ha gettato nella mischia poco dopo la mezzora della ripresa, quando la storia della gara sembrava poter riservare alla Ternana un finale glorioso [...].