Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

QS: "La Ternana fa il 'tagliando'. Breda aggiusta la squadra"

QS: "La Ternana fa il 'tagliando'. Breda aggiusta la squadra"TuttoB.com
Breda
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 15 novembre 2023, 08:37Ternana
di Marco Lombardi

"La Ternana fa il ’tagliando’. Breda aggiusta la squadra", titola il Quotidiano Sportivo. 

Doppie sedute di ’conoscenza’ durante la pausa tra rossoverdi e nuovo tecnico. Mancano solo Raimondo e Pyyhtia con le nazionali. Lucarelli ufficiale a Catania.

Le fere hanno ripreso a lavorare ieri pomeriggio al "Taddei" dopo il giorno di riposo seguito alla trasferta di La Spezia. La seduta, svoltasi a porte aperte, ha dato inizio alle due settimane di lavoro – che si prevede molto intenso in casa rossoverde – in preparazione al confronto casalingo col Palermo del 26 novembre (ore 16.15), alla ripresa del campionato dopo la sosta di questo week-end per gli impegni delle Nazionali.

A causa di questi ultimi il tecnico Roberto Breda non potrà disporre di Antonio Raimondo e di Niklas Pyyhtia. L’attaccante è stato convocato nella Nazionale azzurra "Under 20" per gli impegni in Elite League in programma dopodomani, a Doncaster, contro l’Inghilterra e martedì prossimo, a Sassuolo, contro il Portogallo; il centrocampista, invece, si trova al seguito dell’"Under 21" finlandese che giocherà dopodomani in Svezia e martedì in casa con l’Armenia nelle gare valide per la qualificazione all’Europeo di categoria.

Per il resto, ad eccezione del portiere Antony Iannarilli assente per un permesso, Breda ha avuto a disposizione tutti i calciatori. La sosta sarà molto utile al tecnico per lavorare in maniera approfondita sotto l’aspetto tattico, compiere le necessarie verifiche sui singoli e, più in generale, sul gioco di squadra [...].