Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

QS: "’La Ternana è anche tua’. Parte l’azionariato popolare"

QS: "’La Ternana è anche tua’. Parte l’azionariato popolare"TuttoB.com
Bandecchi
sabato 10 giugno 2023, 09:22Ternana
di Marco Lombardi

"’La Ternana è anche tua’. Parte l’azionariato popolare", titola il Quotidiano Sportivo. 

Un post del presidente Bandecchi illustra le modalità per prenotare le azioni. Si potrà entrare nella società con un massimo di trenta titoli a persona.

Scatta l’azionariato popolare, al motto "La Ternana è anche tua". Le modalità dell’iniziativa preannunciata tre mesi fa da Stefano Bandecchi stanno per essere illustrate dalla società rossoverde. È lo stesso presidente a rivelarlo con un post sul proprio profilo Instagram nel quale è indicato l’indirizzo mail azionariatopopolare@ternanacalcio.com a cui ci si può rivolgere per prenotare le azioni che faranno parte di una nuova Società, a sua volta pronta ad acquisire fino al 30 per cento (il cui 16 per cento sarà di Unicusano) del pacchetto della Ternana Calcio. Il costo unitario dell’azione è 8 euro e (sulla base di quanto venne anticipato da Bandecchi lo scorso aprile) per ogni azione acquistata (massimo 30 a persona) ci si impegna a versare 300 euro annui. Gli azionisti potranno beneficare di sconti sull’abbonamento allo stadio, sui prodotti-merchandising a marchio Ternana Calcio, su viaggi e sull’iscrizione all’Università Telematica Niccolò Cusano [...].