Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Nazione - Ternana, occasione rilancio. Torna in gruppo Viviani

La Nazione - Ternana, occasione rilancio. Torna in gruppo VivianiTuttoB.com
Viviani
© foto di Federico Gaetano
giovedì 14 marzo 2024, 10:03Ternana
di Marco Lombardi

"Ternana, occasione rilancio. Torna in gruppo Viviani", titola La Nazione. 

Contro il Cosenza le Fere avranno l’obbligo di tornare a vincere in casa. In palio tre punti preziosi, considerando gli impegni delle dirette avversarie.

Rilanciarsi, sfruttando un turno interessante. Contro il Cosenza le Fere avranno l’obbligo di tornare alla vittoria davanti ai propri tifosi, anche per rigenerare la buona media-punti della gestione di Roberto Breda dopo le sconfitte con Parma e Pisa. Un successo pieno avrebbe un peso specifico assoluto, considerando gli impegni delle dirette avversarie. Feralpisalò e Sudtirol saranno infatti di scena in casa rispettivamente con Parma e Cremonese, lo Spezia giocherà sul campo della tenace Reggiana. Soltanto l’Ascoli del nuovo tecnico Carrera sembra avere una sfida alla portata, in casa con il Lecco. Sono da seguire anche la sfida interna del Bari contro la rilanciata Sampdoria e la trasferta del Modena a Cittadella (gli emiliani non vincono da 7 turni e il 6 aprile giocheranno al "Liberati"). E’ finalmente tornato in gruppo Viviani. Lavoro completo anche per Iannarilli che martedì si era allenato a parte. Ancora personalizzato per N’Guessan [...].