Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Nazione - "Ternana, nessun ‘caso’ Sorensen". Il ds Capozucca parla del difensore: "Restiamo concentrati sull’obiettivo"

La Nazione - "Ternana, nessun ‘caso’ Sorensen". Il ds Capozucca parla del difensore: "Restiamo concentrati sull’obiettivo"TuttoB.com
Sorensen
© foto di Image Sport
mercoledì 13 marzo 2024, 09:10Ternana
di Marco Lombardi

"Ternana, nessun ‘caso’ Sorensen". Il ds Capozucca parla del difensore: "Restiamo concentrati sull’obiettivo", titola La Nazione. 

Il direttore sportivo della Ternana, Stefano Capozucca, smentisce voci su Frederik Sorensen. Nessun legame contrattuale, solo scelte tecniche. L'obiettivo è la salvezza. Preparazione blindata in vista della sfida con il Cosenza.

"Non esiste alcun ‘caso’ legato a Frederik Sorensen!". Parole del direttore sportivo della Ternana, Stefano Capozucca, che attraverso il sito web del club è intervenuto per fare chiarezza su alcune voci circolate ultimamente riguardo al mancato utilizzo in gara del difensore danese. "In merito alle illazioni, apparse sui social network ed espresse anche in altre sedi – ha detto Capozucca – secondo le quali il nostro calciatore Frederik Sørensen non sarebbe impiegato in quanto a scadenza di contratto, tengo a precisare che, al riguardo, non esiste alcun ‘caso’. L’utilizzo o meno del difensore danese da parte del nostro allenatore attiene esclusivamente alle sue scelte, puramente tecniche. Il nostro presidente, Nicola Guida, mai e poi mai è intervenuto su questioni tecniche o scelte di formazione. Lo stesso discorso vale per me, che non interferisco nel modo più assoluto sulle scelte legittime del Mister, pur essendo sempre a disposizione sua e del suo staff. In questo decisivo momento – ha concluso, con un appello, il "diesse" – invito tutti a rimanere concentrati sull’obiettivo della salvezza che insieme, sostenendo la squadra in ogni singola gara, possiamo raggiungere" [...].