Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

La Nazione: "Ternana, due trasferte di fila dopo la sosta"

La Nazione: "Ternana, due trasferte di fila dopo la sosta"TuttoB.com
Lucarelli
© foto di Image Sport
giovedì 23 marzo 2023, 09:27Ternana
di Marco Lombardi

"Ternana, due trasferte di fila dopo la sosta", titola La Nazione. 

Nel mirino di Lucarelli ci sono le partite in casa della Spal e a Brescia.

Due trasferte consecutive, alla ripresa del campionato dopo la sosta di questa settimana, per provare a chiudere in fretta la pratica-salvezza e lanciarsi verso altri obiettivi una volta messa in cassaforte la permanenza in Serie B.

Mister Lucarelli ha tracciato la strada maestra dettando, la settimana scorsa, le priorità della Ternana che peraltro il tecnico ha ribadito anche dopo la preziosa vittoria col Bari, riscontrando il pieno recepimento delle stesse da parte della squadra e dell’intero ambiente rossoverde.

Con questo spirito le fere hanno ripreso a lavorare ieri pomeriggio al "Taddei", a porte aperte, dopo due giorni di riposo. Nel mirino c’è la trasferta in casa della Spal e poi quella a Brescia che potrebbero rappresentare la svolta della stagione in chiave salvezza. La quota per raggiungere quest’ultima attualmente dovrebbe attestarsi tra i 43 e i 45 punti, per cui il bottino pieno negli scontri con le due blasonate pericolanti dovrebbe consentire alle fere di raggiungere presto l’obiettivo primario, mettendo nei guai avversarie che si trovano già in grossa difficoltà [...].