Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Nazione: "Ternana, corsa per il 'Liberati': servono lavori urgenti"

La Nazione: "Ternana, corsa per il 'Liberati': servono lavori urgenti"TuttoB.com
Bandecchi
© foto di Uff. Stampa Ternana
sabato 30 luglio 2022, 10:39Ternana
di Marco Lombardi

"Ternana, corsa per il Liberati: 'Servono lavori urgenti'", titola La Nazione. 

Il presidente Bandecchi: "Per snellire i tempi, sarà il club a occuparsene. Vogliamo che i tifosi possano esserci vicini da subito". Oggi test a Frosinone.

Tour de force per il "Liberati". E’ a rischio l’accesso al pubblico per la prima gara interna di campionato (lunedì 21 agosto contro la Reggina). Stefano Bandecchi spiega e rassicura: "I Vigili del Fuoco e gli altri organi competenti, in seguito all’ultima ispezione effettuata allo stadio, ci hanno comunicato che è necessario effettuare alcuni lavori urgenti. Siamo in buoni rapporti con il Comune e dunque, anche per snellire i tempi, sarà la Ternana Calcio a occuparsene. Sono fiducioso. Vogliamo che i nostri tifosi possano esserci vicini da subito e in tanti". Bandecchi conferma inoltre tempi brevi anche per la realizzazione del centro sportivo in zona Villa Palma: "Stiamo per acquistare il terreno e credo che i lavori possano iniziare entro la fine di quest’anno. Sarà una struttura molto bella e all’avanguardia, nel massimo rispetto della natura e del paesaggio. Intanto, a giorni miglioreremo ulteriormente gli impianti della ASD Campomaggio (dove la Società rossoverde ha realizzato i due campi in erba per gli allenamenti della prima squadra, n.d.r.), installando dei moderni e funzionali moduli per le docce" [...]. 

Oggi alle 18 amichevole con il Frosinone allo 'Stirpe' (diretta 'in chiaro' su Helbiz Live) [...].