Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Nazione: "Ternana, a centrocampo spunta Coulibaly. Enigma Bettella e su Ferrante..."

La Nazione: "Ternana, a centrocampo spunta Coulibaly. Enigma Bettella e su Ferrante..."TuttoB.com
Bettella
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 4 agosto 2022, 10:48Ternana
di Marco Lombardi

"Ternana, a centrocampo spunta Coulibaly", titola La Nazione. 

Lunedì sera il debutto in Coppa Italia contro la Cremonese. C’è un enigma-Bettella e il futuro di Ferrante è tutt’altro che scritto.

Problemi d’agosto: vulnerabilità sui calci piazzati, poca rapidità nei ripiegamenti sui palloni persi, qualche difficoltà di troppo quando l’avversaria va veloce. Ovvero, fase difensiva che non fa dormire sonni tranquilli. Intanto, per il centrocampo spunta il nome di Coulibaly. C’è un enigma-Bettella e il futuro di Ferrante è tutt’altro che scritto. Per i rossoverdi si avvicina la prima gara ufficiale della stagione. Lunedi alle ore 21 contro la Cremonese, al "Paolo Mazza" di Ferrara sarà in palio il passaggio ai sedicesimi di finale di Coppa Italia [...]. 

 Per Coulibaly (ex Pescara, Udinese, Trapani, Carpi e Virtus Entella) la concorrenza è forte, ma la Ternana può giocarsela. Prosegue la fase di stallo per il difensore centrale Davide Bettella (2000). L’accordo con il Monza c’è, ma il calciatore sembra indeciso sul da farsi. Per l’attaccante Alexis Ferrante (95), tuttora dichiarato incedibile, continua il pressing di Cesena e Pescara (la prima in vantaggio). E’ ufficiale il passaggio di Matija Boben (94) in prestito al Pescara.