Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Nazione: "Ternana a caccia di conferme. Cento panchine per Lucarelli"

La Nazione: "Ternana a caccia di conferme. Cento panchine per Lucarelli"TuttoB.com
Lucarelli
sabato 1 aprile 2023, 09:35Ternana
di Marco Lombardi

"Ternana a caccia di conferme. Cento panchine per Lucarelli", titola La Nazione. 

Contro la Spal per far punti nella prima delle due trasferte consecutive. Rossoverdi con oltre mille tifosi al seguito. Scalpitano Donnarumma e Favilli.

Le fere cercano conferme contro la sete di punti della Spal. E’ la prima di due trasferte consecutive (lunedì 10 si giocherà a Brescia) che potrebbero determinare il ruolo della Ternana nel segmento finale di campionato. Al "Mazza" le fere saranno in grande compagnia: 1.076 tifosi rossoverdi, due in più rispetto a quelli presenti a Frosinone all’andata. E’ dunque il dato più rilevante della stagione dopo quello del derby al "Curi" lo scorso febbraio. L’emergenza-infortuni è praticamente terminata. Restano out soltanto Defendi e Ghiringhelli. Tutto bene per Palumbo, che in settimana era stato alle prese con l’influenza e che ha svolto regolarmente sia la seduta di giovedì a Terni, sia la rifinitura di ieri nel ritiro di Coverciano. Lucarelli, che oggi raggiunge il traguardo delle 100 panchine in rossoverde, potrebbe non apportare grandi modifiche all’undici schierato contro il Bari. Ma qualche dubbio c’è, in primis per il reparto avanzato dove scalpitano sia Donnarumma che Favill [...].