Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Nazione: "Pronta l'invasione rossoverde. Esodo a Frosinone"

La Nazione: "Pronta l'invasione rossoverde. Esodo a Frosinone"TuttoB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 3 dicembre 2021, 09:49Ternana
di Marco Lombardi

"Pronta l’invasione rossoverde. Tifosi in massa a Frosinone", titola La Nazione. "Contro i canarini non sarà disponibile Mattia Proietti, fermato per un turno dal giudice sportivo. In forse Falletti". Le Fere affrontano la squadra allenata dall'ex campione del mondo Fabio Grosso. 

"I tifosi delle Fere si preparano ad invadere e a colorare di rossoverde il 'Benito Stirpe' di Frosinone, dove domani (ore 14) la Ternana affronterà la squadra allenata dall’ex campione del mondo Fabio Grosso. In poche ore, infatti, si sono polverizzati i 750 tagliandi messi a disposizione dei supporters ternani (le richieste erano superiori a mille). Molti altri tifosi, invece, raggiungeranno la città laziale con pullman e mezzi privati. Una spedizione massiccia per sostenere, come sempre, la squadra di Lucarelli in un impegno molto importante. Contro i canarini (arbitro Francesco Cosso di Reggio Calabria) non sarà disponibile Mattia Proietti, fermato per un turno dal Giudice Sportivo per l’espulsione nella gara col Crotone. Ieri Cesar Falletti ha ripreso un lavoro personalizzato ma il suo impiego per domani è in dubbio...".