Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Nazione: "Lucarelli: 'Ternana, adesso servono punti-salvezza'"

La Nazione: "Lucarelli: 'Ternana, adesso servono punti-salvezza'"TuttoB.com
Lucarelli
domenica 19 marzo 2023, 08:41Ternana
di Marco Lombardi

"Ternana, adesso servono punti-salvezza", titola La Nazione. 

Il tecnico Lucarelli a caccia di un risultato positivo al 'Liberati' contro il Bari: "Siamo pronti a fare una partita di grande sofferenza".

Mettersi al sicuro, risultati di ieri docet. Contro il Bari serve un risultato positivo per evitare qualsiasi ansia nel turno di sosta e nella successiva doppia trasferta a Ferrara e Brescia. "Devo ribadire quello che ha fatto arrabbiare tante persone – spiega Cristiano Lucarelli – cioè che in questa partita dobbiamo fare punti-salvezza. Poi chiarisco ad alcuni siti di Bari che con la designazione di Di Bello mi sento tranquillo. E’ vero che finora abbiamo avuto una dozzina di decisioni arbitrali contrarie, ma contestare Di Bello significa che non si ha idea di chi egli sia". Sul Bari: "Sta dimostrando la sua forza con i fatti. Ha grandi numeri in trasferta grazie al modo di giocare ed è forte nelle ripartenze. Davanti ha giocatori che fanno male a tutti" [...].