Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Nazione: "La Ternana si illude in avvio, la Reggina passa in rimonta. Mercato: Pettinari verso Benevento"

La Nazione: "La Ternana si illude in avvio, la Reggina passa in rimonta. Mercato: Pettinari verso Benevento"TuttoB.com
Pettinari
© foto di Image Sport
domenica 22 gennaio 2023, 09:00Ternana
di Marco Lombardi

"La Ternana si illude in avvio, la Reggina passa in rimonta", titola La Nazione. 

Al 'Granillo' le fere incappano nella prima sconfitta del 2023 (2-1). Decide la doppietta di Fabbian. Pettinari destinato a trasferirsi al Benevento.

Al 'Granillo' le fere incappano nella prima sconfitta del 2023, segnata dalle numerose assenze di peso soprattutto nel reparto offensivo e dalle amnesie in fase difensiva tornate purtroppo a manifestarsi dopo la buona prova offerta contro l’Ascoli. Il confronto è stato equilibrato per lunghi tratti, ma per la Reggina – ben equipaggiata a centrocampo e, nell’occasione, sicuramente più qualitativa tecnicamente rispetto alle fere – ha deciso una doppietta di Fabbian che ha ribaltato il gol del momentaneo vantaggio della Ternana siglato da Pettinari, il quale ha realizzato per i rossoverdi una rete in trasferta dopo 262’ [...]. 

MERCATO - Nella settimana entrante la Ternana dovrà definire diverse operazioni, sia in entrata che in uscita. Con le valigie in mano c’è proprio Pettinari che è destinato a trasferirsi al Benevento [...].