Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

La Nazione: "La Ternana c'è. Il Bari cade, tre punti d'oro"

La Nazione: "La Ternana c'è. Il Bari cade, tre punti d'oro"TuttoB.com
A sinistra Partipilo
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
lunedì 20 marzo 2023, 08:49Ternana
di Marco Lombardi

"La Ternana c’è. Il Bari cade, tre punti d’oro", titola La Nazione. 

Dopo quattro lunghissimi mesi di astinenza, Partipilo è tornato a segnare. Si è rivisto anche Falletti. Vittoria che dà morale e fiducia.

La Ternana torna a vincere e lo fa con merito contro il Bari che arresta al “Liberati“ la sua serie positiva durata sette turni, comprese le tre vittorie consecutive in trasferta. I rossoverdi, invece, non vincevano da sette turni e contro i pugliesi hanno conquistato tre punti di platino per ritrovare quella serenità in classifica tolta dai risultati delle gare giocate al sabato. A decidere l’incontro per la squadra di Lucarelli è stato proprio il barese Partipilo, tornato finalmente a segnare dopo quattro mesi di astinenza. La rete è stata il frutto di una bellissima azione in velocità, degnamente conclusa da Partipilo che ha sfruttato al meglio il bel servizio del solito Palumbo su velo di Coulibaly, costringendo il portiere del Bari, Caprile, a capitolare dopo ben 467’ di imbattibilità [...].