Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Nazione: "La Ternana bussa a Salerno per Bogdan e Di Tacchio"

La Nazione: "La Ternana bussa a Salerno per Bogdan e Di Tacchio"
Di Tacchio in azione
© foto di TuttoSalernitana.com
martedì 21 giugno 2022, 08:48Ternana
di Marco Lombardi

"La Ternana bussa a Salerno per Bogdan e Di Tacchio", titola La Nazione. 

La società sta cercando di aprire una trattativa con i granata campani. Sul difensore si punta a risparmiare, il centrocampista porterebbe solidità.

Filo diretto con la Salernitana per provare a definire il trasferimento a Terni del difensore croato Luka Bogdan (1996), per il quale il club rossoverde non ha esercitato il diritto di riscatto del prestito dai campani, e per quello del mediano Francesco Di Tacchio (1990) che interessa anche al Sudtirol. Entrambi sono legati alla Salernitana da un contratto in scadenza il 30 giugno 2023, e sussistono buone possibilità per la chiusura delle due operazioni di mercato a favore della Ternana, che da un lato preleverebbe Bogdan ad una cifra inferiore a quella di mezzo milione di euro che era stata a suo tempo pattuita per il riscatto del prestito, mentre con Di Tacchio, ex Pisa, Avelino e Virtus Entella, si punta a far acquistare al centrocampo rossoverde maggiore esperienza e forza fisica [...].