Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Nazione - Fere ferite ma ancora vive. "Lotteremo fino alla fine"

La Nazione - Fere ferite ma ancora vive. "Lotteremo fino alla fine"TuttoB.com
Breda
lunedì 11 marzo 2024, 10:47Ternana
di Marco Lombardi

"Fere ferite ma ancora vive: 'Lotteremo fino alla fine'", titola La Nazione. 

Mister Roberto Breda sprona i rossoverdi dopo la sconfitta-beffa di Pisa. Sabato al 'Libero Liberati' l’importante scontro diretto contro il Cosenza.

La trasferta a Pisa ha lasciato l’amaro in bocca alle Fere ed ai quasi 700 tifosi rossoverdi che l’hanno seguita e sostenuta con passione all’ ’Arena Garibaldi’, ancora una volta rivelatasi nefasta per la Ternana, ma pur nella delusione del momento Roberto Breda ha suonato la carica già nel dopopartita. "Dobbiamo pensare solo a rimboccarci le maniche – così il tecnico – per affrontare al meglio le nove gare che rimangono alla fine della regular season. Il campionato di Serie B si conferma anche quest’anno molto duro e in genere le ultime partite sono quelle ancor più difficili. Le squadre coinvolte nella lotta per la salvezza sono tante e bisogna sudarsi la posizione, nella consapevolezza che la Ternana c’è, è viva e combatterà fino all’ultimo. L’esperienza di Pisa ci ricorda che dobbiamo essere più determinanti negli episodi ed è con questo spirito che dovremo impegnarci al massimo fino in fondo". Sabato, dunque, al “Liberati“ contro il Cosenza, per le Fere avrà inizio un mini-campionato di nove partite che si concluderà 10 maggio. La Ternana è più che mai intenzionata ad arrivare a tale data con la salvezza diretta in tasca, e per raggiungere questo obiettivo (individuato dalla società sin dall’estate) dovrà fare incetta dei 27 punti che rimangono a disposizione [...].