Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Nazione: "Ecco Ternana-Frosinone, la sfida tra gli opposti"

La Nazione: "Ecco Ternana-Frosinone, la sfida tra gli opposti"TuttoB.com
Lucarelli
© foto di Image Sport
giovedì 18 maggio 2023, 08:55Ternana
di Marco Lombardi

"Ecco Ternana-Frosinone: la sfida tra gli opposti", titola La Nazione. 

I rossoverdi giocano per garantirsi la salvezza, la capolista già promossa punta a incrementare il record di punti conquistati. E Lucarelli fa la conta degli assenti.

La Ternana per trasformare da virtuale a reale la salvezza e chiudere con dignità un campionato nettamente al di sotto delle aspettative, ed il Frosinone per migliorare il proprio record di punti nelle annate disputate in Serie B. Sono queste le motivazioni che caratterizzeranno il confronto tra le due squadre in programma domani (ore 20.30) al "Liberati". Le fere punteranno ad interrompere la striscia negativa delle quattro sconfitte consecutive che le ha fatte scivolare nella linea di confine con la zona dei play-out, mentre i ciociari sono determinati a conquistare l’intera posta in palio per raggiungere gli 80 punti che consentirebbero loro di incrementare la propria quota record nel campionato cadetto. Di sicuro la sfida sarà contrassegnata dalle numerose assenze in ambedue le squadre [...].