Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Il Messaggero: "Ternana, scoppia il caos tra cessione e nodo stadio"

Il Messaggero: "Ternana, scoppia il caos tra cessione e nodo stadio"TuttoB.com
Bandecchi
© foto di Image Sport
venerdì 2 giugno 2023, 12:07Ternana
di Marco Lombardi

"Ternana, scoppia il caos tra cessione e nodo stadio", titola Il Messaggero. 

Il patron deve cedere subito la società, intanto è pronto a giocare a Perugia. La prima tappa è quella dell’iscrizione della squadra al campionato di serie B.

Si sbarazza della Ternana? O, magari, la porta a giocare in qualche altra città? A gennaio, se l’era cavata ritirando ogni intenzione di vendita della società rossoverde, prima correggendo il tiro dal «vendo tutto» al «ne vendo solo un pezzo e mi tengo la maggioranza» e poi decidendo di tenersi tutto. Ma la lunga telenovela della cessione della Ternana da parte di Unicusano e del presidente Stefano Bandecchi vive ora una nuova puntata. Forse, una nuova serie di puntate, dopo una tregua di quasi quattro mesi. Ora ci si mette l’incompatibilità con la sua nuova carica di sindaco. Ma la cessione potrebbe addirittura diventare una corsa contro il tempo, visti i termini per sanare le incompatibilità. Bandecchi, però, sta già valutando delle prime offerte. Massimo riserbo sui soggetti interessati a rilevare il club. Lui stesso non “spiccica” nemmeno un nome, un indizio, né un benché minimo particolare [...].