Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Messaggero - Fere, a Palermo come in un bunker

Il Messaggero - Fere, a Palermo come in un bunkerTuttoB.com
Breda
© foto di Federico Gaetano
martedì 27 febbraio 2024, 13:52Ternana
di Marco Lombardi

"Fere, a Palermo come in un bunker", titola Il Messaggero. 

Rossoverdi chiamati a una prova di forza per strappare almeno un punto ai rosanero. Mister Breda è ottimista e lancia la carica.

In trincea, ancora in trincea, sempre in trincea. Ma stavolta, con l’elmo ben infilato in testa, c’è da stare attenti perché dall’altra parte della barricata il Palermo è pronto a scatenare tutta la sua artiglieria pesante. Se la squadra di Eugenio Corini è una vera e propria potenza, quella di Roberto Breda è chiamata a inventarsi qualcosa e a provare anche a giocare d’astuzia, di pazienza e d’intelligenza. Come Davide contro Golia. Il tecnico non ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di questa sera al Barbera, valevole per il turno infrasettimanale della serie B, ma dopo il pareggio con il Lecco aveva continuato a chiedere ai suoi di proseguire nella battaglia e di continuare sempre ad andare ovunque e contro chiunque per cercare di fare punti. Con il Lecco, fanalino di coda della classifica, ne è arrivato solo uno. Adesso è un’impresa, andarne a prendere a Palermo stasera e con la capolista Parma sabato al Liberati. Però, ci si deve sempre provare [...].