Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

GazzSport: "Ferrero blocca il mercato in entrata. Ternana-Andreazzoli, divorzio vicino: piace De Rossi"

GazzSport: "Ferrero blocca il mercato in entrata. Ternana-Andreazzoli, divorzio vicino: piace De Rossi"TuttoB.com
Andreazzoli
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 7 luglio 2023, 09:00Ternana
di Marco Lombardi

“Ferrero blocca il mercato in entrata. Ternana-Andreazzoli, divorzio vicino: piace De Rossi”, titola la rosea. 

Il campionato è lontano da cominciare, non tutte le panchine sono ancora definite (in teoria manca la Reggina, oltre alle eventuali riammesse…), eppure una è già traballante. E’ quella di Aurelio Andreazzoli, richiamato dalla Ternana in quanto sotto contratto dopo la parentesi della stagione scorsa e dopo il divorzio definitivo da Cristiano Lucarelli.

Una minestra che però non si sta riscaldando a dovere, vista soprattutto l’insoddisfazione del tecnico di fronte alle vicende societarie: l’ex presidente Stefano Bandecchi, vista l’incompatibilità con il nuovo ruolo di sindaco di Terni, ha ceduto il club a Pharmaguida (closing previsto tra una settimana) in un’operazione che coinvolge anche il discusso Massimo Ferrero e che sta bloccando il mercato in entrata (sono già cominciate invece le uscite, da Partipilo a Di Tacchio, forse Palumbo).

Per questo Andreazzoli vorrebbe farsi da parte e sta cercando con la società una soluzione. E un sostituto. L’obiettivo della Ternana è Daniele De Rossi, che è stato contattato e sta riflettendo sulla proposta: un pressing abbastanza intenso, ma che l’ex tecnico della Spal ha frenato (per il momento) visto che è anche in lizza per l’Under 21, e ha preso un po’ di tempo per riflettere. Ma nei prossimi giorni il nodo si scioglierà, soprattutto dopo aver definito l’addio di Andreazzoli.