Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

CdU: "Mantovani: «Ternana, è ora di vincere. A Palermo…»"

CdU: "Mantovani: «Ternana, è ora di vincere. A Palermo…»"TuttoB.com
Mantovani
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
mercoledì 8 marzo 2023, 10:08Ternana
di Marco Lombardi

 "Mantovani: «Ternana, è ora di vincere. A Palermo…»", scrive il Corriere dell'Umbria. 

Dopo mesi passati da sorpresa a punto fermo della difesa rossoverde, per Valerio Mantovani domenica al Liberati è arrivata anche la gioia del primo

gol con la maglia rossoverde. Il difensore ha disputato l’ennesima prestazione eccellente in stagione, sfruttando al massimo la punizione calciata da Palumbo. Tra il ritorno di Lucarelli, gli insegnamenti lasciati da Andreazzoli e la solidità all’interno dello spogliatoio, Mantovani fa il punto della situazione nella settimana che porta all’insidiosa trasferta di Genova.

Che gioia è stata il primo gol con la maglia della Ternana? «Dopo diversi tentativi finalmente sono riuscito a esultare. Farlo davanti al pubblico di casa, poi, è un’emozione unica. A Palermo, solo Pigliacelli mi ha negato la soddisfazione ma sono riuscito a segnare a pochi giorni di distanza».

Occhi puntati sulla zona playoff? «Come prima cosa bisogna sgombrare il campo dai dubbi sulla tenuta dello spogliatoio. Siamo un gruppo unito e le frasi su spaccature o litigi interni sono solo frutto di fantasia, diversa dalla realtà dei fatti. Andiamo tutti d’accordo e tutti siamo consapevoli della forza del gruppo. Non dobbiamo piangerci addosso ma, a distanza di alcune partite, vogliamo tornare alla vittoria».