Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

CdU: "Fere con il Brescia per tornare a vincere"

CdU: "Fere con il Brescia per tornare a vincere"TuttoB.com
Lucarelli
sabato 12 novembre 2022, 10:15Ternana
di Marco Lombardi

"Fere con il Brescia per tornare a vincere. Lucarelli: 'Loro forti'", titola in taglio basso il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. 

Il tecnico rossoverde: "E' un altro spareggio come ce ne saranno altri 9. Questo campionato ha un livello in alto molto tosto. Andiamo ad incontrare una squadra accreditata per giocarsi la promozione. Sarà una partita complicata come tutte le altre contro una squadra fisica, che ha un gruppo da diversi anni pur cambiando allenatore. Una squadra che ha fisicità nel reparto offensivo e grande corsa. Sarà una partita complicata. Cosa ci portiamo dietro dai pareggi? Un senso di crescita rispetto al percorso di crescita di queste stagioni. E' stata sempre una crescita costante. A Bari abbiamo portato via un buon punto. Domenica, dopo un buon primo tempo nella ripresa abbiamo rischiato di perdere. Sono segnali importanti [...].