Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Sudtirol, Odogwu: "Questo rinnovo mi rende felice, voglio ripagare la fiducia sul campo"

Sudtirol, Odogwu: "Questo rinnovo mi rende felice, voglio ripagare la fiducia sul campo"
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 15:30Sudtirol
Angelo Zarra

Raphael Odogwu non nasconde l’emozione per il rinnovo che lo legherà al club fino al 30 giugno 2027 al Sudtirol. Un traguardo che, nelle sue parole rilasciate al sito ufficiale del club altoatesino, va ben oltre l’aspetto contrattuale:

"Questo rinnovo mi rende estremamente felice - ha dichiarato l’attaccante -. Sono arrivato cinque anni fa e, con questo nuovo accordo, il mio percorso con la società raggiungerà i sette anni: più di quanto avrei mai potuto immaginare. Provo una profonda gratitudine e voglio ripagare sul campo la fiducia che la società mi ha sempre dimostrato".

Arrivato a 29 anni, Odogwu non si aspettava di vivere un’evoluzione così importante: "Ci speravo, ma non lo immaginavo. E invece, grazie al lavoro quotidiano, individuale e di squadra, siamo riusciti a portare questa realtà a livelli davvero alti".

Nel corso degli anni, l’attaccante è diventato uno dei punti di riferimento del gruppo, un vero senatore dello spogliatoio: "Ho avuto l’onore di crescere fino a diventare uno dei leader, assumendomi sempre più responsabilità, in particolare nei confronti dei più giovani. In questo cammino ho avuto la fortuna di osservare e imparare da professionisti come Fabian Tait e Giacomo Poluzzi, dai quali ho tratto insegnamenti preziosi per migliorarmi e contribuire alla crescita del gruppo".