Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Spezia, serve un centrale: Bonfanti in pole, Pisa pronto a “restituirlo” all’Atalanta

Spezia, serve un centrale: Bonfanti in pole, Pisa pronto a “restituirlo” all’AtalantaTuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:30Spezia
Angelo Zarra
fonte calciospezia.it

Lo Spezia cerca un difensore e in cima alla lista c’è Giovanni Bonfanti, mancino dell’Atalanta oggi in prestito al Pisa. I toscani vorrebbero però rispedirlo alla “Dea” per evitare che scatti l’obbligo di riscatto da 6 milioni al raggiungimento di un certo numero di presenze: Bonfanti è a quota 9 e, con l’arrivo di Bozhinov, potrebbe trovare sempre meno spazio.

Gli Aquilotti stanno trattando direttamente con l’Atalanta per un prestito (possibile opzione, ma più probabile valutare tutto a fine stagione). In parallelo si guarda anche a un altro centrale: Curto dell’Empoli è più un’alternativa, mentre l’ulteriore innesto dovrebbe essere un profilo da “Lista Under”.

Capitolo uscite: l’ipotesi di un giro con il Sassuolo che coinvolga Wisniewski si complica. Odenthal ha rifiutato lo Spezia e i neroverdi non sembrano convinti di cedere Skjellerup. Restano sullo sfondo gli interessi dalla Polonia (Widzew Lodz e Jagiellonia) con formule tra prestito oneroso e riscatto, su valutazioni oggi attorno a 1,5 milioni.