Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Spezia, Donadoni: “Sconfitta immeritata”

Spezia, Donadoni: “Sconfitta immeritata”TuttoB.com
© foto di Federico Serra
ieri alle 22:51Spezia
Redazione Milano
fonte Www.spezia calcio.com

Lo Spezia cade nel finale al "Ferraris" contro la Samp; al fischio finale il tecnico aquilotto Roberto Donadoni ha commentato così la prestazione della sua squadra: “Abbiamo subito gol nell’unico tiro subito nella ripresa, sicuramente dobbiamo fare un po di mea culpa, perché le occasioni avute sono state diverse e avremmo dovuto essere molto più concreti. Fare una partita così contro la Sampdoria, a Genova, non è semplicissimo, ma alla fine torniamo a casa senza punti e questo ci deve far pensare.

Bisogna sempre essere svegli, anche al novantesimo, e dobbiamo sempre saper leggere le situazioni: nel gol subito c’erano quattro giocatori dentro l’area e di più fuori, mentre noi eravamo tutti dentro e senza Vlahovic, qualcun altro doveva essere al limite al suo posto; non si può lasciare quella possibilità, sicuramente poi serve anche quel pizzico di cattiveria in più, ora non possiamo far altro che rimboccarci le maniche e ripartire.

Oggi sono capitate occasioni a Di Serio, Artistico, Sernicola, senza contare un’ottima palla in cui ci siamo contrastati da soli, quindi quando ci sono situazioni di questo tipo bisogna assolutamente chiudere le partite ed essere cinici, altrimenti poi il risultato finale ne risente, proprio come avvenuto oggi.

Vlahovic? É un bravissimo ragazzo ed é molto dispiaciuto per un rosso che non meritava di ricevere; sono rimasto assolutamente sorpreso per l’espulsione dato che non è successo assolutamente nulla e forse il direttore di gara avrebbe dovuto leggere diversamente la situazione”.