La Nazione - Carrarese, Manuel Cicconi inquadra il Sudtirol: "Dovremo giocare ai limiti della perfezione"

"Carrarese, Manuel Cicconi inquadra il Sudtirol: 'Dovremo giocare ai limiti della perfezione'", titola La Nazione.
Come si legge nell'articolo di Gianluca Bondielli, "[...] ieri attraverso i canali ufficiali della società ha parlato uno dei punti di forza della squadra, Manuel Cicconi, ritornando sulla sfida appena giocata col Frosinone e concentrandosi sulla prossima contro il Sudtirol.
'La battuta d’arresto di sabato non deve toglierci la consapevolezza nei nostri mezzi. Avevamo preparato molto bene la gara e credo si sia visto in campo date le svariate occasioni che abbiamo creato. Sicuramente il dispiacere di non essere riusciti a regalare una gioia ai nostri tifosi è tanto ma sono certo che giocando con la mentalità che ci ha condotto fin qui possiamo tornare a macinare punti già dalla prossima gara. Credo che il risultato contro il Frosinone sia frutto più che altro di un gol nato da una serie di giocate casuali con annesse ribattute ma anche di una gara in cui ogni episodio è girato a nostro sfavore. Dobbiamo rimanere lucidi e non essere pessimisti. Siamo in piena lotta per il nostro obiettivo e giocheremo con il coltello tra i denti tutte le partite che mancano vendendo cara la pelle come abbiamo sempre fatto' [...]
'Domenica ci aspetta il Südtirol, squadra di spessore che ha dimostrato a Cittadella le qualità di cui è in possesso – sostiene il cursore azzurro, come riporta Bondielli sulle colonne de La Nazione –. Servirà una Carrarese affamata e cinica per ottenere dei punti. Dovremo giocare una gara ai limiti della perfezione perché sappiamo che in Serie B paghi dazio al minimo errore, soprattutto in trasferta dove l’ambiente ti è ostile'".