Il Secolo XIX - Guidetti: "Spezia, c'è tutto il tempo per rialzarsi. In B le sentenze arrivano più avanti"
Intervista a Max Guidetti sulle colonne de Il Secolo XIX. Di seguito un estratto delle dichiarazioni rese dall'ex bomber dello Spezia.
«La Serie B è così, ogni stagione ha la sua storia, senza riferimenti e senza pronostici sicuri, sia in alto che in basso. Spezia? C’è tutto il tempo per rialzarsi. Siamo solo a novembre, in B le vere sentenze arrivano più avanti. E' presto per giudicare, il campionato non ha ancora assunto una forma definita».
D'ANGELO - «Un mister importante, che conosce bene la categoria. La sua partenza dimostra quante insidie può riservare la Serie B, anche a chi ha esperienza».
DONADONI - «Ha un curriculum di grande valore e un bagaglio di esperienze notevoli. Può essere l’uomo giusto per portare equilibrio e dare una mano concreta nel tempo».
FUTURO - «Quando lavori a lungo con un allenatore - è stato a lungo vice di William Viali, ndr -, arriva sempre il momento di fare da solo. È arrivato anche per me: voglio provare a iniziare una carriera da primo allenatore, magari partendo dal basso per crescere e maturare».


