HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » spezia » Spezia
Cerca
Sondaggio TMW
SIETE FAVOREVOLI ALL'USO DEL VAR IN SERIE B?
  SI
  NO

Spezia: ripresi gli allenamenti verso la gara contro il Livorno

02.12.2019 20:00 di Christian Pravatà   
Fonte: www.acspezia.com
Spezia: ripresi gli allenamenti verso la gara contro il Livorno
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dopo il pareggio ottenuto sull'ostico terreno del "San Vito - Gigi Marulla" di Cosenza, le Aquile sono tornate questo pomeriggio a lavorare sul manto erboso del "Comunale" di Follo in vista della sfida valida per il quindicesimo turno di campionato, che vedrà i bianchi affrontare il Livorno nel pomeriggio di sabato, con fischio d'inizio sul terreno del "Picco" previsto per le ore 15:00.  

Dopo un riscaldamento tecnico iniziale, il gruppo unito ha svolto una serie di esercitazioni finalizzate al possesso palla, proseguendo poi con un'intensa partitella su campo ridotto. A chiudere, doccia anticipata per i titolari della sfida disputata venerdì sera, mentre il resto della squadra ha svolto un leggero lavoro atletico. Piscina per Galabinov, differenziato per Bastoni, Mora, Matteo Ricci e Gennaro Acampora, quest'ultimo fermo a causa di un'elongazione muscolare all'adduttore della gamba destra, subita nel finale di gara, che verrà monitorata nei prossimi giorni dallo staff medico.

Per domani è in programma una seduta pomeridiana sul terreno del "Comunale" di Follo, con fischio d'inizio in programma per le ore 14:30, mentre nel corso della mattinata, il Direttore Generale Guido Angelozzi, il mister Vincenzo Italiano, il Team Manager Nazario Pignotti ed il capitano Claudio Terzi presenzieranno ad un incontro con i vertici del CAN di Serie B presso l’Hotel Sina Villa Medici di Firenze  i quali parleranno ai 20 club del torneo cadetto, con l'obiettivo di fugare alcuni dubbi legati ai regolamenti, toccando alcuni temi di natura tecnica


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Articoli correlati



Altre notizie Spezia

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy