Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / spezia / Spezia
Spezia: febbre per BuffongeTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 13 novembre 2019, 22:00Spezia
di Christian Pravatà
fonte www.acspezia.com

Spezia: febbre per Buffonge

In casa Spezia proseguono i lavori in vista dell'impegno con il Frosinone, in programma domenica 24 novembre alle ore 21:00. 

Dopo una prima rapida fase dedicata ad un riscaldamento tecnico, il gruppo si è spostato in palestra, dove sotto la guida dei preparatori atletici Campo e Lorieri è stato impegnato in una serie di circuiti finalizzati a migliorare la forza muscolare. A seguire spazio al pallone, prima con torelli ad alta intensità sotto il continuo incitamento di mister Italiano, poi con una partita su porzione di campo disputata sul terreno del sussidiario; in conclusione breve lavoro atletico. In gruppo anche Gudjohnsen, che raggiungerà il ritiro dell'Under 21 islandese questa sera visto l'impegno dei suoi a Ferrara contro l'Under 21 azzurra di Giulio Maggiore, mentre hanno svolto lavoro dedicato Federico Ricci, Ramos e Gyasi, piscina per Mora, Galabinov  e Marchizza, assente invece il febbricitante Buffonge. Fisioterapia per Bastoni.

Per domani è in programma una nuova seduta pomeridiana sul terreno del "Comunale" di Follo, con fischio d'inizio in programma alle ore 15:00.