HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » spezia » Spezia
Cerca
Sondaggio TMW
SIETE FAVOREVOLI ALL'USO DEL VAR IN SERIE B?
  SI
  NO

Spezia, ripresi gli allenamenti: lavoro atletico per Vignali

04.11.2019 18:30 di Angelo Zarra   
Fonte: acspezia.com
Spezia, ripresi gli allenamenti: lavoro atletico per Vignali
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dopo i due giorni di riposo concessi da mister Italiano, Terzi e compagni si sono ritrovati questo pomeriggio sul terreno del "Comunale" di Follo per iniziare i lavori in vista della sfida che sabato vedrà i bianchi affrontare il Pisa sul terreno dell'Arena Garibaldi - Stadio "Romeo Anconetani".

Sotto una pioggia continua, che non ha dato tregua nel corso della seduta odierna, dopo una prima fase dedicata ad un'attivazione tecnica, il gruppo ha svolto una serie di esercitazioni sul campo principale, seguite da giochi di posizione, partitelle a tema e da una partitella su campo ridotto. Assente mister Italiano impegnato a Coverciano, in gruppo si è rivisto finalmente Gennaro Acampora, nuovamente a disposizione dopo l'infortunio, così come Simone Barone, mentre Luca Vignali, dopo la frattura alle ossa nasali rimediata contro il ChievoVerona, ha svolto lavoro atletico con una maschera protettiva. Lavoro differenziato per Marchizza, lavoro di scarico per Ramos, fisioterapia per Galabinov, mentre gli esami diagnostici ai quali è stato sottoposto Luca Mora dopo l'infortunio rimediato venerdì, hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale, con il calciatore che ha già iniziato il personale programma di recupero.

Per domani è in programma una seduta mattutina sul terreno dell'Intels Training Center "Bruno Ferdeghini", con fischio d'inizio in programma alle ore 10:30.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Spezia

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy