HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » spezia » Spezia
Cerca
Sondaggio TMW
CREMONESE: SERVIVA IL CAMBIO IN PANCHINA?
  SI
  NO

Spezia: Terzi di nuovo in gruppo

11.04.2019 20:00 di Christian Pravatà   
Fonte: www.acspezia.com
Spezia: Terzi di nuovo in gruppo
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Quarta seduta di lavoro settimanale per il gruppo di mister Marino che prosegue nella marcia di avvicinamento al prossimo impegno di campionato in programma domenica 14 aprile, alle ore 15:00, sul terreno dell' 'Alberto Picco' contro l'Ascoli guidato da mister Vivarini. 

Sotto un cielo velato i bianchi, dopo una prima parte passata in sala video, sono passati al lavoro in campo sostenendo dapprima un intenso riscaldamento tecnico seguito da una corposa parte tattica a tutto campo mirata in particolare allo svilippo della manovra offensiva. Il lavoro di giornata si è poi chiuso con la classica sfida a ranghi misti su 70 metri campo. 
Ha ripreso a lavorare con il gruppo anche il capitano Claudio Terzi (che non ha preso parte alla partitella finale svolgendo lavoro dedicato), tabella di lavoro dedicato per Acampora, Bidaoui, Crivello e De Col; Erlic e Mastinu hanno proseguito a lavorare secondo le rispettive tabelle personalizzate di recupero. Aggregati i giovani Abdullahi, D'Eramo, Figoli, Marinari e Morachioli. 

Per domani è in programma una seduta di lavoro che verrà svolta a porte chiuse, così come la seduta di rifinitura in programma per sabato.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Spezia

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy